Poche righe di edizione speciale de “Il Moralista” per porre l’accento sulla gravità di ciò che è appena successo a Palazzo Madama nel silenzio complice di tutta l’informazione di regime. Tutto tace mentre al Senato passa in seconda lettura, con una maggioranza bulgara tale da impedire al popolo anche di esprimersi nel merito attraverso referendum, la legge di modifica costituzionale che introduce l’obbligo di pareggio di bilancio. Una legge scellerata, infame e criminale, non meno indegna delle leggi sulla razza fasciste, con l’ulteriore aggravante dell’ipocrisia e del perbenismo lessicale. Da oggi Pdl, Pd e Udc equivalgono al defunto Partito Nazional Fascista e dovranno, domani come ieri, essere sciolti d’imperio con relativo divieto di ricostituzione vita natural durante una volta caduto il regime finanziario e sovranazionale che li imbocca e li sorregge. E’ bene che i cittadini capiscano in profondità il chiarissimo nesso causale che intercorre tra l’approvazione di certe misure di legge e l’aumento dei suicidi per motivi economici registrati dalla cronaca. Questi eventi luttosi, destinati ad aumentare, saranno direttamente collegabili alle condotte dolose o colpose dei parlamentari che hanno approvato tale scempio. Per capire la scientificità diabolica che si cela dietro la tranquillizante dicitura “pareggio di bilancio” rimando alla lettura dell’analisi contenuta sul sito di Democrazia radical popolare (clicca per leggere). Per cogliere invece la chiara volontà omicida delle élite tecnocratiche che imboccano politici-fantocci con l’obiettivo di asservire masse di neoplebei costruite in vitro, suggerisco di analizzare il pezzo del premio nobel Paul Krugman scritto per il New York Times (clicca per leggere). I poveri cittadini italiani che guardano programmi mistificanti come Ballarò, non sapranno invece mai nulla di ciò che è veramente importante. Mentre scrivo, infatti, Floris parla delle ville di tale Lusi e della dentiera di Bossi. Complimenti sinceri e ammirati.
Francesco Maria Toscano
il silenzio dell’informazione TV è stato come al solito pressochè totale con unica eccezione del Direttore di RAI News 24 Corradino Mineo che ha mosso sul tema critiche neanche poco velate… qualche giornalista starà pensando “meno male che c’è lo scandalo lega.. se si parla di quello il problema non c’è..”
http://www.youtube.com/watch?v=2fGDHH9deAk
ecco la lista degli imputati al nuovo processo di norimberga: 235 sì, 11 no e 34 astenuti.. addirittura Monti ci ha tenuto a votare in qualità di Senatore a vita! “E’ un voto importante – ha detto Monti – Bisognava esserci e io c’ero”
fonte ANSA: “ai sì di Pdl, Pd e Terzo Polo non si sono sommati quelli di Idv e Lega, che pure avevano votato a favore nei tre precedenti passaggi al Senato e alla Camera. Addirittura Idv è stato il primo partito a presentare un ddl per il pareggio di bilancio il 24 marzo del 2011.”
Praticamente una maggioranza bulgara fra convinti sostenitori della prima ora e falsi bugiardi populisti.
Il fondo monetario internazionale intanto dice che, in base alle previsioni di crescita, l’Italia non potrà raggiungere il pareggio di bilancio se non nel 2017, mentre Monti rincorre l’obiettivo entro il 2013. La modifica costituzionale dovrà essere applicata dall’anno finanziario 2014, quindi se FMI ha ragione, per non violare la costituzione, avremo ancora parecchie lacrime e sangue da versare..
Ma intanto è venuto in nostro soccorso proprio un leghista.. eh si! il signor Borghezio ha proposto di vendere Sicilia, Sardegna e Napoli e Campania per risanare il debito pubblico
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/267597
A seguito della dichiarazioni del Borghezio, pare che il FMI intenda rivedere le stime sul debito italiano e Belsito ha comunque inteso specificare che non c’è bisogno di vendere Napoli perchè provvederà a ristrutturare Pompei con i diamanti che ha recuperato, destinati inizialmente ad altre ristrutturazioni di case “a sua insaputa”
c’è una spiegazione a tutto ciò…
pare che i pestatori all’epoca durante un suo viaggio in treno parlassero siciliano, calabrese e campano…
NON S’ERANO CAPITI!!! ahahahahaha