imagesScrivere, parlare, denunciare e proporre non basta più. E’ arrivato il momento di associarsi ed agire. Il Moralista

    Per potersi iscrivere al  Movimento Roosevelt e partecipare di diritto all’Assemblea Generale di Perugia  di inizio 2015, occorre effettuare un bonifico di 30 euro (trenta/00 euro) e  compilare e spedire il seguente modulo, secondo le istruzioni in esso  contenute:

     

    Modulo  di iscrizione al Movimento Roosevelt

     

    All’attenzione di  Daniele Cavaleiro,  Responsabile organizzativo ufficiale della prima Assemblea Generale del  Movimento Roosevelt, che si terrà a Perugia in data compresa tra fine gennaio e  primi di febbraio 2015 e che sarà presto comunicata ai soci fondatori iscritti  a tale Assemblea.           Dati utili di Daniele  Cavaleiro:           telefono ufficio: 0759220467           cellulare italiano: +39  3405390787           cellulare internazionale:  +37 281637197           e-mail: daniele.cavaleiro@gmail.com

     

    Io sottoscritto/a:  ……………………………….

    residente a  ………………………………………..

    domiciliato/a  ………………………………………..

    contatti:  ……………………………………………………..

     

     

    Riconoscendomi del tutto o  in significativa parte nei principi e nelle finalità del Movimento Roosevelt,  dichiaro di aver provveduto ad effettuare bonifico di euro 30  (trenta/00) sul conto corrente intestato a  Daniele Cavaleiro presso la filiale di Gubbio (Perugia) del Monte dei Paschi di  Siena sita in Via della Repubblica n.6, il cui IBAN è:  IT 63 S 01030 38480 000001743043 .

    Avendo provveduto ad  effettuare tale bonifico, richiedo l’invio contestuale del tesserino di  iscrizione al Movimento Roosevelt che mi accredita come socio/a  fondatore/fondatrice con diritto di partecipazione all’imminente Assemblea  Generale di Perugia di gennaio/febbraio 2015.

    Invio pertanto il testo  completo di codesto modulo di iscrizione, compilato nelle parti riguardanti il  mio nome e cognome, residenza e domicilio, alla e-mail:

    daniele.cavaleiro@gmail.com

    con  la richiesta di ricevere alla mia e-mail: ………………………………………………………

    il  suddetto tesserino di iscrizione al Movimento Roosevelt e le comunicazioni  relative alla convocazione della prima Assemblea Generale di tale Movimento.

    Il  sottoscritto/la sottoscritta:

     

    ……………………………………………….

    Francesco Maria Toscano

    27/11/2014

    Categorie: Attualità, Politica

    2 Commenti

    Commenta


    "nella mia vita ho conosciuto farabutti che non erano moralisti ma raramente dei moralisti che non erano farabutti." (Indro Montanelli)


    LE TURBOIDIOZIE DI ALDO...

    Scritto il 7 - apr - 2019

    2 Commenti

    FUSARO SINDACO NEL NOME...

    Scritto il 3 - apr - 2019

    2 Commenti

    QUESTA EUROPA E’ IL...

    Scritto il 21 - mar - 2019

    3 Commenti

    DOPO LA TRAGEDIA ARRIVA...

    Scritto il 2 - mar - 2019

    7 Commenti

    L’ERRORE PRIMIGENIO DEI GRILLINI

    Scritto il 28 - feb - 2019

    3 Commenti

    BARACK OBAMA HA VINTO...

    Scritto il 7 - nov - 2012

    7 Comment1

    I PUSILLANIMI

    Scritto il 26 - apr - 2012

    5 Comment1

    IL CREPUSCOLO DEI GLOBALISTI...

    Scritto il 1 - ago - 2016

    4 Comment1

    FILOSOFIA DI UN PUSHER

    Scritto il 8 - feb - 2014

    5 Comment1

    LA PRECARIETA’ RIDUCE LA...

    Scritto il 8 - apr - 2013

    6 Comment1

    • Chi è il moralista

      Francesco Maria Toscano, nato a Gioia Tauro il 28/05/1979 è giornalista pubblicista e avvocato. Ha scritto per Luigi Pellegrini Editore il saggio storico politico "Capolinea". Ha collaborato con la "Gazzetta del Sud" ed è opinionista politico per la trasmissione televisiva "Perfidia" in onda su Telespazio Calabria.

    • Cos’è il moralista

      Sito di approfondimento politico, storico e culturale. Si occupa di temi di attualità con uno sguardo libero e disincantato sulle cose. Il Moralista è un personaggio complesso, indeciso tra l'accettazione di una indigeribile realtà e il desiderio di contribuire alla creazione di una società capace di riscoprire sentimenti nobili. Ogni giorno il Moralista commenterà le notizie che la cronaca propone col piglio di chi non deve servire nessuno se non la ricerca della verità. Una ricerca naturalmente relativa e quindi soggettiva, ma onesta e leale.

    • Disclaimer

      ilmoralista.it è un sito web con aggiornamenti aperiodici non a scopo di lucro, non rientrante nella categoria di Prodotto Editoriale secondo la Legge n.62 del 7 marzo 2001. Tutti i contenuti appartengono ai relativi proprietari, qualora voleste richiedere la rimozione di un contenuto a voi appartenente siete pregati di contattarci tramite la apposita pagina.